Volevo ringraziarvi per avermi dato la grande opportunità di integrarmi nel vostro Collegio, dove ho imparato molto e ho passato dei momenti indimenticabili! Spero sinceramente che avremo la possibilità di rivederci. Grazie ancora per tutto.
Ospite nato in Libano, di nazionalità Francese, vive a Parigi
——————————————————————
Grazie ancora per aver accolto nostro figlio, avendolo fatto sentire come a casa sua. A presto!
Papà di un ospite di nazionalità Italiana, vive a Lecce
——————————————————————
Colgo l’occasione per ringraziare ancora tutti per questi anni di vita collegiale: sono stato molto contento ed è stata un’esperienza indimenticabile! Sicuramente passerò a salutare quando mi sarò definitivamente laureato.
Ospite di nazionalità Italiana, nato ad Adria
——————————————————————
Colgo l’occasione per ringraziare tutti voi e il Rettore per l’immensa ospitalità e gentilezza che mi avete dato in questo magnifico Collegio che farà sempre parte del mio cuore.
Ospite di nazionalità Italiana, nato a Treviso
——————————————————————
Voglio sinceramente ringraziarvi per il vostro aiuto e per la vostra attenzione. Conservo un ottimo ricordo del Collegio e della sua atmosfera cordiale.
Ospite di nazionalità Iraniana, nato a Tabriz
——————————————————————
Vorrei esprimere il mio sincero ringraziamento per il sostegno e la considerazione ricevuta da tutti i monaci e dagli amici che ho incontrato a Santa Giustina. Che Dio benedica, protegga e guidi tutti noi. Con i migliori saluti.
Ospite di nazionalità Congolese (Rep. Democrat. Congo)
——————————————————————
È stato un onore ed un’esperienza straordinaria per me soggiornare in un luogo particolare come la Basilica di Santa Giustina, con una grande e lunga storia. Ogni volta che visito la chiesa rimango incantato dalla sua atmosfera. Anche a nome della mia famiglia, vorrei ringraziarvi per tutto il vostro aiuto, sin dal primo giorno in cui ci siamo incontrati. Vorrei significarvi tutto il mio apprezzamento per il mio soggiorno in un ambiente così rispettoso dal primo giorno in cui sono stato accolto fino ad oggi. Vi sarò per sempre grato per un’opportunità come questa. È un ricordo che dimenticherò mai. Spero che ci incontreremo ancora in futuro.
Ospite di nazionalità Iraniana, nato a Hamedan